Streghe per amore, Vol. 4 (Ultra Maniac [10-volume edition] #4)

Wataru Yoshizumi


Rated: 3.50 of 5 stars
3.50 ·
[?] · 2 ratings · 80 pages · Published: 15 Jan 2003

Streghe per amore, Vol. 4 by Wataru Yoshizumi
Ayu Tateishi è la protagonista di questo nuovo manga firmato Wataru Yoshizumi che, stavolta, per condire le sue leggere e vivaci storie d'amore, scomoda addirittura mondi magici e incantesimi. No, non ci troviamo davanti a un nuovo Harry Potter che deve difendersi dal male a colpi di bacchetta: nella nostra storia troviamo Nina, una maghetta pasticciona che diventa la migliore amica di Ayu.

Nina è finita nel nostro mondo perché, nel Regno della Magia, non è proprio una studentessa meritevole: infatti essendo la peggiore della classe, viene spedita sulla Terra in modo da non dover seguire le materie "magiche". Viste le premesse, la storia si preannuncia spumeggiante!

La piccola Nina, pur essendo una maga maldestra e incapace, si impegna a fondo per permettere, con piccoli trucchi, alla sua amica di conquistare il tanto amato Tetsushi Kaji. Ma Ayu si ritrova spesso vittima di incantesimi (viene persino trasformata per ben due volte in un ragazzo!) che, anziché aiutarla, nella maggior parte dei casi le si ritorcono contro.

Di recente le cose si sono ulteriormente complicate. Dal Regno della Magia è arrivato infatti Yuta Kirishima, ex compagno di classe di Nina e di lei segretamente infatuato, che si mostra subito un gran dongiovanni sempre in cerca di nuove ragazze... tra cui, ovviamente, Ayu. Ascoltando una conversazione di Tetsushi, il giovane mago scopre che questi pare non interessato ad Ayu e decide di farlo sapere alla ragazza. É per questo che le regala una polaroid magica che riproduce, nelle foto scattate, l'immagine delle persona amata da chi si trova davanti all'obiettivo. Così Ayu cerca di scattare una foto all'amato, ma finisce per fotografare l'amica Nina...
Sponsored links

Tagged as:

    romance tags


    Reviews