Streghe per amore, Vol. 10 (Ultra Maniac [10-volume edition] #10)

Wataru Yoshizumi


Rated: 3.50 of 5 stars
3.50 ·
[?] · 2 ratings · 90 pages · Published: 14 May 2004

Streghe per amore, Vol. 10 by Wataru Yoshizumi
Ayu Tateishi, una studentessa delle scuole medie, ha un'amica piuttosto speciale, Nina Sakura. Nina è pasticciona, prende brutti voti a scuola e non fa altro che combinare guai, mettendo in strane situazioni Ayu che, per fortuna, riesce sempre a cavarsela. Ma Nina è speciale principalmente perché, venendo dal Regno della Magia, è una maghetta a tutti gli effetti!

Il vero protagonista di questa storia è però l'amore. Dopo varie peripezie, e con "l'aiuto" di Nina, Ayu riesce finalmente a mettersi con Kaji, che comunque era da tempo innamorato di lei. I sentimenti di Nina verso Tsujiai, al contempo, diventano sempre più intensi, fino a sfociare in una tormentata storia d'amore. Dopo il ciclone Sayaka, una ragazza che ha creato non pochi problemi a Nina, una nuova presenza mette la maghetta nella condizione di dover compiere una scelta importante.

Il professore Lucky Halo infatti arriva all'improvviso dal Regno della Magia rivelando a Nina che, da un test di attitudine magica, lei risulta un vero genio della stregoneria e i problemi che ha derivano solo dal fatto che i suoi enormi poteri non sono convogliati nel modo giusto. Il professore le propone quindi di tornare nel suo magico mondo d frequentare il rinomato istituto Etollia: si tratterebbe si affrontare almeno tre anni di studio in una scuola strutturata come un college, dove gli studenti vivono e studiano al suo interno, senza neanche il permesso di portare con sé animali (con disperazione del povero gattino Leo...).

Dopo qualche tentennamento, Nina decide di iscriversi a questa scuola che le permetterà di sperare in un futuro radioso. L'unico problema resta l'amore. Come vivranno gli ultimi momenti insieme Nina e Tsujiai?
Sponsored links

Tagged as:

    romance tags


    Reviews